Cornlistleschamp Admin replied

358 weeks ago

Stargate: Continuum

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Fondamentalmente questo è ciò che accade: prima della sua esecuzione, uno dei cloni Baal torna indietro nel tempo e affonda la barca che portava lo Stargate negli Stati Uniti nel 1939. Il tempo così viene cambiato e la squadra deve ripararlo, ma viene fermato da un versione alternativa di loro sono amici / colleghi che vogliono anche mantenere tutto così com'è. Nel frattempo Ba'al è diventato il signore supremo dei Goa'uld e progetta di conquistare la terra. <br/> <br/> Il film è divertente e divertente, ma come la maggior parte dei film di viaggi nel tempo, non ha molto senso e niente degli eventi della storia sono mai accaduti quando hanno & quot; fix & quot; tutto alla fine del film.Quindi è davvero un modo divertente per perdere tempo. <br/> <br/> Sono un grande fan di Stargate SG-1, ma il film era molto prevedibile e mi ha ricordato un ritorno al futuro & quot; film. Ma io amo i personaggi e la recitazione è fantastica, quindi continuo a dargli un 7.
Mentre ho apprezzato molto l'intensità delle scene d'azione, i buchi della trama attorno al viaggio nel tempo sono troppo dolorosi da tollerare. <br/> <br/> Esempio: Ben Browder torna indietro nel tempo per sistemare la linea del tempo, non tornare al futuro. Si ferma solo nel 1939? Che ne dite di questo: il piano di Baal fallisce nel 1939 ma non lo conosce 70 anni dopo alla sua esecuzione? Un altro: anche se il piano di Baal è stato sconfitto nel 1939, con tonnellate di prove in giro e l'attuale gruppo stargate non ne sa nulla. <br/> <br/> Uno stretto: se non dicessero esplicitamente che Baal era un clone, allora avresti il ​​doloroso paradosso di essere ucciso prima della sua nascita e ha inventato la macchina del tempo e implementato il piano mentre era in custodia in attesa della sua esecuzione.
Beh, ci sarà sempre una differenza di opinioni, e la mia si allontana un po 'dal negativo. Mi è piaciuto guardare l'SG-1 nel corso degli anni e trovo ancora il piacere di dare la caccia all'ultimo episodio di Atlantide. Detto questo, mi è piaciuto questo film, sia per la sua originalità nella trama che per il fatto che rimane fedele alla serie. Come spesso abbiamo visto film che erano più come spin-off di qualsiasi altra cosa. Si potrebbe sostenere che questo potrebbe essere stato solo un altro doppio header, ma la quantità di personaggi noti in parti sempre così piccole mostra che questo è stato fatto per l'amore dello show e dei fan, piuttosto che "solo per soldi & quot; Mi piacerebbe dargli un 10 su 10, ma devo anche mantenere un certo livello di realtà, dove il 10/10 è riservato ai film che estendono la mia immaginazione. Non parlerò di questo per diversi mesi a venire, ma farò in modo che tutti i miei colleghi SG-1 sappiano che questo esiste e vale la pena farlo.
Il film andava bene, anche se era un delusione di 200, ma almeno era OK. <br/> <br/> Il Blu-ray su una TV decente fa sembrare questa cosa una merda totale e completa. L'ho restituito al negozio per ottenere il DVD, perché almeno non sembra poi così male. <br/> <br/> Riprodurre un DVD sembra migliore dato che tutti i dettagli negli sfondi / in primo piano vanno persi e tu non lo fai t ottenere un'immagine piena di rumore. Ce n'è ancora, ma è molto più difficile da vedere. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vederlo uscire in teatro, perché avrebbero dovuto ripulirlo per impedire alla gente di uscire e chiedere al direttore cosa c'è che non va nella foto?
Sono uno dei tanti che hanno apprezzato la serie TV SG1 di Stargate per molti anni. Sono anche uno dei tanti che sono rimasti delusi quando è stata inserita la spina nella serie. <br/> <br/> Tuttavia, se questo "film-lunghezza-episodio" è qualcosa a cui passare, forse il sipario finale sulla TV la serie era una benedizione sotto mentite spoglie. <br/> <br/> La trama era debole e piena di buchi. Ho avuto la sensazione che gli attori davvero non volessero essere lì. Sicuramente le performance erano al di sotto dello standard. <br/> <br/> In sintesi, è stata una storia di un tipico episodio televisivo allungato a 90 minuti. <br/> <br/> Suppongo che tu sia SG -1 tragico, non importa quanto sia bello (o meno) - lo guarderai e probabilmente ti piacerà. Per me è stato uno spreco di 90 minuti.

When the Stargate team goes to see Ba'al, the last of the System Lords, being extracted from his host. All of a sudden, Tealc, Vala and all of their allies start to vanish. Later Carter, Daniel, a
Unknown - Senza identit scaricare filmBloodsport III download di film mp4Sentinel movie download in hdfree download Jubei ninpucho 2the The Bittersweet italian dubbed free download6 Days full movie download in italian hdfree download Teraa SurroorSoldier of Fortune, Inc. full movie kickass torrentMission: Impossible III movie download in mp4Untitled Ben 10 Project download di film interi in hd

last edited 276 weeks ago by Cornlistleschamp
Please log in to post a reply.