374e6bdcca So cosa ha cancellato questo spettacolo. La mancanza della galleria canaglia di Flash. È vero, avevano il Capitano Freddo. Ma dov'era il suo vestito. Se non hanno speso una fortuna per 8 costumi Flash, potrebbero aver avuto alcuni costumi da cattivo. Mi è piaciuto e l'ho guardato fino alla fine. Ma è per questo che ha fallito. <br/> <br/> IL MIO RATING 1-10 (10 ESSERE MIGLIORE) <br/> <br/> I DARE & quot; THE FLASH & quot ;: <br/> <br/> 4 INIZIA <br/> **** Ho visto solo due episodi di questa serie di Flash TV (The Trickster e The Trial of The Trickster) e devo dire che ho trovato questo spettacolo molto divertente e divertente. <br/> <br/> Anche l'introduzione mi ricorda BTAS . <br/> <br/> L'ultimo episodio è stato il più divertente in cui The Trickster ipnotizza il flash per fare i suoi crimini. La cosa triste è che questa serie ha molte potenzialità, ma è stata mal gestita in molti modi. <br/> <br/> Ok, il Flash non è Superman o Batman. È un eroe di secondo piano. E stranamente, la rete è andata con il Barry Allen Flash, anche se nei fumetti, Allen stava spingendo verso l'alto le margherite metaforiche a quel punto. (Per parafrasare Monty Python, & quot; È migliorato! & Quot;) <br/> <br/> Questa serie ha ottenuto il via libera a causa del successo del film di Batman di Tim Burton. In termini di storytelling e stile, è stato molto fedele al genere, e sembrava davvero buono. Schipp è stato bravo nel ruolo, trattando seriamente il materiale quando molti attori non l'avrebbero trattato come una farsa. <br/> <br/> Per i fan più accaniti, non si sono tuffati nel film di Flash & quot; Rogue's galleria & quot; di avversari fino alla fine della serie, da quel momento la copertura della copertura della Guerra del Golfo aveva distrutto la capacità dello show di costruire una base di fan. <br/> <br/> Molto meglio del faticoso show come il reimmaginato BSG che è stato trascinato per anni dopo che qualcuno ha smesso di preoccuparsi. È un peccato che questa serie brillante sia durata solo una serie. L'episodio pilota lo ha impostato bene e gli effetti speciali sono stati fantastici! Anche il cast ha funzionato bene insieme. Un poliziotto del crimine poliziesco è stato coinvolto in un bizzarro incidente in cui un fulmine ha colpito il laboratorio dove lavorava, versando sostanze chimiche dappertutto, ed è diventato "The Flash" & quot; un supereroe che potrebbe correre a velocità accecanti. Gli episodi ruotavano attorno alle sue crociate per combattere furfanti e crimini, e le sue relazioni con i suoi collaboratori e una signora che lo ha trasformato in The Flash. Penso che il pilota sia stato eccezionale e diversi episodi sono stati ben fatti. John Wesley Shipp è stato ben cast in testa. Controlla se ne hai la possibilità, potrebbe essere su Netflix. Mi è piaciuto molto! *** fuori da **** Ha appena corso una stagione, 1990, e ci sono stati 22 episodi, tra cui il pilota 2hr. È stato fortemente ispirato dai recenti film di Tim Burton Batman, anche per quanto riguarda il tema di Danny Elfman. Ma ancora elegante, sciocco e molto divertente. Sono riusciti a catturare il costume di Barry Allen e non sembrare stupidi, insieme a molti set innovativi e luci, e gli effetti erano abbastanza buoni per il tempo. Il personaggio era un mix di Barry Allen, ucciso diversi anni prima nei fumetti, e Wally West, l'attuale fumetto Flash, e interpretato da John Wesley Shipp. Amanda Pays ha svolto un ruolo secondario / interesse romantico abbastanza simile al suo personaggio in Max Headroom. Mark Hamill ha interpretato il Trickster in due episodi (il sidekick Prank sembrava un riferimento abbastanza diretto a Joker e Harley Quinn), David Cassidy ha interpretato Mirror Master in un altro. Un altro episodio è stato un bel omaggio ai famosi team di "Golden Age" di Era della seconda guerra mondiale Flash con il giorno moderno Flash nei fumetti, qui un eroe in pensione chiamato il Prowler, completo di un criminale profondamente congelato degli originali. Ma era contro il The Cosby Show e i Simpson, rimbalzato dappertutto in base al calendario e interrotto più volte dalla Guerra del Golfo I. E doveva essere molto costoso da produrre. Non ha mai avuto davvero molte possibilità.
Cornlistleschamp Admin replied
357 weeks ago