3a43a2fb81 Sono un fan di Star Trek e sono davvero colpito da questa serie. Anche se tutti sembrano più grandi della vita e super-umani (infatti Tyr Anasazi sembra più umano di Dylan Hunt), mi piace. <br/> <br/> Mi sono chiesto come sarebbe la vita nel futuro se Star La Federazione di Trek cadde, e l'intera anarchia regnò, e il modo in cui un capitano della nave stellare spostato nel tempo poteva provare a rimettere tutto insieme. Andromeda è il luogo perfetto per quel tipo di pensiero, e mi sintonizza ogni settimana. Questa serie ha 5 stagioni e un totale di 110 episodi e ce l'ho fatta quasi alla fine della quarta stagione. Come Star Trek e Stargate, c'è un intero universo di razze e pianeti alieni da conoscere ed esplorare. Invece di Klingon e Romulani, ottieni Nietzschean e Magogs pelosi nell'universo di Andromeda. Se ti piace l'idea di esplorare un nuovo universo di fantascienza, anche se un universo più piccolo, questo spettacolo potrebbe piacerti. <br/> <br/> Tuttavia, questo spettacolo soffre del fatto che non è serio. In realtà, è spesso molto sciocco. Ci sono troppe battute e battute, soprattutto da parte di Harper. Niente di tutto ciò è divertente. Non penso di aver riso neanche una volta. Fa sembrare lo spettacolo a volte sciocco e ridicolo. Non sto dicendo che dovrebbe essere oscuro e serio come Battlestar Galactica (2004), ma sarebbe stato meglio se lo spettacolo avesse avuto più drammi e meno tentativi di commedia. <br/> <br/> Se ti piace l'avventura e lo spazio esplorazione e non importa il dialogo frivolo, probabilmente ti piacerà questo spettacolo. Se vuoi un vero dramma e qualcosa di serio, guarda Battlestar Galactica (2004). Se vuoi qualcosa in mezzo, guarda gli spettacoli di Star Trek. Recentemente ho acquistato tutte e 5 le stagioni di Andromeda senza averle mai viste prima e l'ho adorato davvero. <br/> <br/> Non sono un grande appassionato di fantascienza, ma mio marito è e il motivo per cui l'ho comprato è stato a causa di Kevin Sorbo . <br/> <br/> Sin dal primo episodio sono stato catturato e anche mio marito, e ho pensato che la performance di Kevin Sorbo fosse eccellente e ha dimostrato di essere un buon attore. <br/> <br/> Sono diventato anche un fan degli altri attori dello show, vale a dire Lexa Doig (beh, il mio hubbie è un grande fan di lei), Gordon Micheal Woolvett non è solo un attore di talento ma un fantastico scrittore che ha scritto 3 episodi di Andromeda, Steve Bacic, Laura Bertram (la amava come Trance è un'attrice così straordinaria), Lisa Ryder e Keith Hamilton Cobb (all'inizio non piaceva al suo personaggio, ma gli piaceva). <br/> <br/> Era così un cast di talento e si sono divertiti tanto come si vede dai bloopers mostrati in ogni stagione. <br/> <br/> Potrei vedere Andromeda più e più volte, e sto facendo solo che, avendo guardato tutte e 5 le stagioni 6 mesi fa, sono in procinto di guardarle di nuovo. <br/> <br/> Ben fatto al Team di Andromeda, hai fatto un lavoro eccellente, grazie per avermi portato nel tuo viaggio mi è piaciuto immensamente. <br/> <br/> Julia NO! Andromeda è un'eccellente serie di fantascienza. Molte delle recensioni che ho letto non rendono giustizia allo spettacolo. C'è un eccellente assortimento di personaggi qui. Gli effetti speciali sono fantastici e lo spettacolo ha una trama eccellente. Questo spettacolo è un vincitore. Ho visto i primi quattro episodi di questo ed è senza speranza. Chi ha inventato l'idea che lanciare bombe in un buco nero crei un "buco bianco"? E sembra che il più stupido capitano del Commonwealth sia l'unico sopravvissuto. La mia nave viene colpita, quindi non spareremo indietro né faremo azioni evasive, prenderemo il danno - non c'è bisogno di preoccuparsi se la mia nave può essere riparata - cercheremo solo di dire ai nostri nemici che stanno facendo cattivo!! Oh, e naturalmente non dobbiamo sparare a due navi che stanno per (e alla fine hanno fatto) distruggere un intero sistema solare - Probabilmente violerebbe la sezione 61235223421 del (defunto) codice del Commonwealth. Sì, modo di andare Capitano !!
Cornlistleschamp Admin replied
358 weeks ago