Cornlistleschamp Admin replied

358 weeks ago

Andromeda

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono un fan di Star Trek e sono davvero colpito da questa serie. Anche se tutti sembrano più grandi della vita e super-umani (infatti Tyr Anasazi sembra più umano di Dylan Hunt), mi piace. <br/> <br/> Mi sono chiesto come sarebbe la vita nel futuro se Star La Federazione di Trek cadde, e l'intera anarchia regnò, e il modo in cui un capitano della nave stellare spostato nel tempo poteva provare a rimettere tutto insieme. Andromeda è il luogo perfetto per quel tipo di pensiero, e mi sintonizza ogni settimana.
Questa serie ha 5 stagioni e un totale di 110 episodi e ce l'ho fatta quasi alla fine della quarta stagione. Come Star Trek e Stargate, c'è un intero universo di razze e pianeti alieni da conoscere ed esplorare. Invece di Klingon e Romulani, ottieni Nietzschean e Magogs pelosi nell'universo di Andromeda. Se ti piace l'idea di esplorare un nuovo universo di fantascienza, anche se un universo più piccolo, questo spettacolo potrebbe piacerti. <br/> <br/> Tuttavia, questo spettacolo soffre del fatto che non è serio. In realtà, è spesso molto sciocco. Ci sono troppe battute e battute, soprattutto da parte di Harper. Niente di tutto ciò è divertente. Non penso di aver riso neanche una volta. Fa sembrare lo spettacolo a volte sciocco e ridicolo. Non sto dicendo che dovrebbe essere oscuro e serio come Battlestar Galactica (2004), ma sarebbe stato meglio se lo spettacolo avesse avuto più drammi e meno tentativi di commedia. <br/> <br/> Se ti piace l'avventura e lo spazio esplorazione e non importa il dialogo frivolo, probabilmente ti piacerà questo spettacolo. Se vuoi un vero dramma e qualcosa di serio, guarda Battlestar Galactica (2004). Se vuoi qualcosa in mezzo, guarda gli spettacoli di Star Trek.
Recentemente ho acquistato tutte e 5 le stagioni di Andromeda senza averle mai viste prima e l'ho adorato davvero. <br/> <br/> Non sono un grande appassionato di fantascienza, ma mio marito è e il motivo per cui l'ho comprato è stato a causa di Kevin Sorbo . <br/> <br/> Sin dal primo episodio sono stato catturato e anche mio marito, e ho pensato che la performance di Kevin Sorbo fosse eccellente e ha dimostrato di essere un buon attore. <br/> <br/> Sono diventato anche un fan degli altri attori dello show, vale a dire Lexa Doig (beh, il mio hubbie è un grande fan di lei), Gordon Micheal Woolvett non è solo un attore di talento ma un fantastico scrittore che ha scritto 3 episodi di Andromeda, Steve Bacic, Laura Bertram (la amava come Trance è un'attrice così straordinaria), Lisa Ryder e Keith Hamilton Cobb (all'inizio non piaceva al suo personaggio, ma gli piaceva). <br/> <br/> Era così un cast di talento e si sono divertiti tanto come si vede dai bloopers mostrati in ogni stagione. <br/> <br/> Potrei vedere Andromeda più e più volte, e sto facendo solo che, avendo guardato tutte e 5 le stagioni 6 mesi fa, sono in procinto di guardarle di nuovo. <br/> <br/> Ben fatto al Team di Andromeda, hai fatto un lavoro eccellente, grazie per avermi portato nel tuo viaggio mi è piaciuto immensamente. <br/> <br/> Julia
NO! Andromeda è un'eccellente serie di fantascienza. Molte delle recensioni che ho letto non rendono giustizia allo spettacolo. C'è un eccellente assortimento di personaggi qui. Gli effetti speciali sono fantastici e lo spettacolo ha una trama eccellente. Questo spettacolo è un vincitore.
Ho visto i primi quattro episodi di questo ed è senza speranza. Chi ha inventato l'idea che lanciare bombe in un buco nero crei un "buco bianco"? E sembra che il più stupido capitano del Commonwealth sia l'unico sopravvissuto. La mia nave viene colpita, quindi non spareremo indietro né faremo azioni evasive, prenderemo il danno - non c'è bisogno di preoccuparsi se la mia nave può essere riparata - cercheremo solo di dire ai nostri nemici che stanno facendo cattivo!! Oh, e naturalmente non dobbiamo sparare a due navi che stanno per (e alla fine hanno fatto) distruggere un intero sistema solare - Probabilmente violerebbe la sezione 61235223421 del (defunto) codice del Commonwealth. Sì, modo di andare Capitano !!

After being frozen in time for 300 years, captain Dylan Hunt and his sentient warship Andromeda sets out to restore peace and civilization to the known universe. With him is the crew of the ship that,
Loonatics Unleashed full movie download in italianDownload italian movie Metal Gear Solid 3: Snake Eaterthe Mega Man full movie in italian free download hdJustice League: Crisis on Two Earths movie download in hdMeteorites! full movie kickass torrentDungeons Dragons download di film interi in hdMiles to go movie download hdRegal Academy download movie freefree download Taxi Brooklynitalian movie download WildAid: Jackie Chan Pangolins

last edited 276 weeks ago by Cornlistleschamp
Please log in to post a reply.