b0e6cdaeb1 Questo film dovrebbe ricevere solo 1, ma poi c'è Matthew Fox, con un buon rendimento, e devo darlo 2. Il resto è semplicemente orribile. La storia è buona. Una buona idea per un film, ma la sceneggiatura la rovina. La performance di Mr. Perry è piuttosto disgustosa. Non so da dove iniziare. Potrei parlare della colonna sonora povera, delle scene senza alcun significato o continuità per la storia, degli stupidi dettagli che emergono in tutto il film, ma io tratterò tutto questo con questo: All'inizio del film vediamo 2 personaggi: la figlia e la madre del personaggio di Perry. Circa un'ora dopo, (spoiler) al funerale della moglie del personaggio di Perry, vediamo di nuovo quei 2 personaggi … con gli stessi vestiti di prima! OH MIO DIO! Anche il guardaroba del f ******* era sbagliato! È tutto sbagliato! Tranne il cattivo, il personaggio di Fox. Che peccato. Un buon regista, una buona sceneggiatura e specialmente, bravi attori potrebbero trasformare questa originale idea in un buon film, invece di fare schifo. I trailer di questo film sembravano a posto. L'ho guardato pensando che sarebbe stato un normale film d'azione niente di speciale, forse con una recitazione quasi decente.Dopo aver visto questo film mi è stato di nuovo ricordato quanto sia orribile Tyler Perry a recitare e fare film. Questo film ha avuto un copione orribile e una trama. Nessuno sviluppo del personaggio e la trama più prevedibile di sempre. La recitazione in questo film è stata atroce, ero in qualche modo entusiasta di vedere Matthew Fox in qualcosa dopo aver perso e interpretando un ruolo completamente diverso. Il suo personaggio non aveva affatto profondità. Devo dire uno sviluppo del personaggio piuttosto scadente. Non consiglierei di sprecare denaro, per non parlare del tempo in questo film. Con questo intendo dire che questo film non vale nemmeno un download illegale. Sarebbe meglio se guardassi qualcos'altro, non sono sicuro di come non sarebbe stato un film diretto su DVD. Sarei stato arrabbiato se avessi pagato per vederlo in teatro. Infine, un film di Tyler Perry che in realtà è divertente. Scusa, non ho potuto resistere. <br/> <br/> Questo è il terzo film di Alex Cross. Si posiziona al quarto posto dopo Along Came a Spider e Kiss the Girls, entrambi interpretati da Morgan Freeman. Non puoi sostituire Matt Damon nei panni di Jason Bourne, e non puoi sostituire Morgan Freeman nei panni di Alex Cross. <br/> <br/> Debole recitazione, sceneggiatura dispiaciuta, cattiva regia; Potrei andare avanti, ma tu hai l'idea. <br/> <br/> E 'una buona cosa che abbiamo avuto The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 e Battleship lo scorso anno o questo film avrebbe spazzato i peggiori premi cinematografici. br /> <br/> Per favore non dirmi che è in programma un sequel. Ho letto James Patterson per 20 anni e ho letto TUTTI i libri di Alex Cross. Questo pezzo di merda è stato fatto per i soldi e nessun'altra ragione. E dal post lordo, che non ha funzionato neanche. In primo luogo, i due film precedenti erano basati sui libri di Alex Cross, "Along Came A Spider" e "Kiss the Girls". Questa era una storia inventata che è troppo prevedibile. Secondo, il partner, Thomas Kane, NON è il partner di Cross. Non ha mai avuto un partner tranne John Sampson. In terzo luogo, Maria sarebbe morta PRIMA di questo film, non in questo film. In quarto luogo, impostare in DETROIT, non in D.C., dove avrebbe dovuto essere impostato. Non ricordo una singola storia in cui Alex Cross lavorasse a Detroit, per non parlare di aver vissuto lì. Quinto, Cicely Tyson, per quanto sia bravo, è stato SBAGLIATO per il ruolo di Nana Mama. Dovrei andare avanti? Se ami Alex Cross, stai lontano da questo pezzo di spazzatura. Mi piace questo film è stata una bella storia e trama ok. I personaggi andavano bene, ma non ho riconosciuto Matthew Fox, poco dopo quando sono andato su IMDb per commentare il film che ho visto era lui. Ha suonato davvero bene in questo film. Era un killer freddo e lo ha fatto bene. <br/> <br/> Non mi piaceva la maggior parte delle scene di azioni. Lo odio davvero quando muovono la fotocamera velocemente. Perché lo fanno ora? Lo odio. Per me non lo rende più realistico mi fa star male a guardare. Spero che si fermeranno nei film futuri. <br/> <br/> Quindi, va bene, ma per favore taglia quelle fotocamere che si muovono velocemente. <br/> <br/> Mi dispiace per il mio pessimo inglese. Sono danese. E sono nuovo di IMDb.
Cornlistleschamp Admin replied
358 weeks ago