Cornlistleschamp Admin replied

357 weeks ago

Nella Tana Dei Lupi

Show Spoiler

374e6bdcca Ottima cinematografia e fantastiche scene d'azione, ma sono trenta minuti di troppo.
Dovrebbe essere molto più breve di 2h30m! Questo è riservato a film davvero speciali e questo è molto lontano dall'essere speciale. Ho dovuto fermarlo dopo 1 ora perché mi stavo annoiando davvero. Ne faccio un 5 perché il film non è poi così male, ma sento che merita un voto peggiore a causa di quelle 2:30 …Inoltre è pieno di cliché americani e della solita bullocrazia americana. Se non lo vedi, non preoccuparti, non ne vale la pena. Non penserei nemmeno a guardarlo di nuovo. No, non è un buon film e non è nemmeno un buon "rapina & quot; film di genere. Se questo è un & quot; rapina & quot; il film è il più noioso che abbia mai visto.
Anche se trascorri metà del film confrontandolo con il calore, questo è un film fantastico. Grande azione e dramma. La cosa insolita di questo film è che tutti i personaggi sono disabitati, quindi non ti interessa davvero chi vive o muore. Non abbastanza sviluppo del personaggio
'DEN OF THIEVES': Quattro stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Un thriller del delitto su un gruppo d'élite di agenti della contea di Sheriff che stanno cercando di fermare la rapina pianificata della Federal Reserve a Los Angeles. È stato diretto dal regista Christian Gudegast, ed è stato scritto da Gudegast e Paul Scheuring (lo stesso duo ha anche scritto il thriller del 2003 "A MAN APART"). Il film vede la partecipazione di Gerard Butler, O'Shea Jackson Jr., Pablo Schreiber, 50 Cent, Evan Jones, Dawn Olivieri, Mo McRae e Max Holloway. È stato accolto con recensioni negative dalla critica, ma è anche un colpo modesto al Box Office. Mi è piaciuto molto (e anche il pubblico l'ho visto). <br/> <br/> La storia ruota attorno a una squadra di rapinatori di banche di successo, a Los Angeles, e al team di ufficiali di sceriffo della contea che cercano di abbatterli. Nick O'Brien (Butler) è il lead L.A.P.D. ufficiale, che è ossessionato dalla cattura della banda di criminali, e soffre anche di alcolismo e di un matrimonio fallito. Mentre Ray Merrimen (Schreiber) è il capo della banda di rapinatori, che è estremamente bravo nel suo lavoro. Nick trascorre la maggior parte del suo tempo, inizialmente, molestando Donnie (Jackson Jr.), che è solo l'autista del turismo. Per tutto il tempo la banda di ladri progetta di rapinare la Federal Reserve di Los Angeles. <br/> <br/> Il film è davvero interessante e coinvolgente, e contiene anche scene d'azione molto belle e ben fatte. Butler è sempre impegnato a guardare, nel ruolo di antieroe di piombo estremamente imperfetto, e il cast di supporto è tutto più che adeguato. Gudegast ha davvero fatto un ottimo lavoro da rookie, e mi piace davvero come non ci sia molta differenza tra i poliziotti e i criminali (non sono davvero bravi o cattivi, sono solo persone con difetti). Mi sono divertito molto a guardarlo, e sicuramente consiglio di vederlo a teatro, se puoi.
Gli attori e la trama sono stati eseguiti molto bene. Uno dei miei film preferiti con cui andare (Training Day, Law Abiding citizen e Molly) Deve comprare

Tuva. Independent people full movie hd 1080pDownload italian movie The TouristMobodoon 720pThe Greater of Two Evils full movie in italian free download hd 720pBad Investigate full movie hd downloadthe Angkor Wat full movie download in italianDownload italian movie Goodbye Mr. CaineCatwoman movie mp4 downloadEpisode 1.227 full movie online freeOperazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich dubbed italian movie free download torrent

last edited 276 weeks ago by Cornlistleschamp
Please log in to post a reply.